Mi PResento…

Leggendo vi chiederete il perché di questo blog e sinceramente non c’è una ragione specifica ma forse più una serie di ragionamenti che mi hanno portato a voler esternare il mio pensiero e le mie idee, per chi ovviamente vorrà leggerle.

Il mondo sta oggettivamente seguendo una piega che non mi piace e nella quale non mi riconosco; tutti pretendono di avere risposte e tutto deve essere permesso altrimenti si urla subito alla mancanza di libertà. Ogni limite sta per essere superato e tutto passa per normalità.

In questo panorama vorrei riportare, senza voler essere presuntuoso, un minimo di buon senso , o almeno una vocina che vi metta la pulce nell’orecchio e conduca a riflessioni più profonde e che permettano al mondo di tornare con i piedi per terra.

Ovviamente non voglio solo commentare notizie o dire la mia su vari argomenti che mi verranno in mente mano a mano ma parlarvi delle mie passioni e magari condividere con voi le news più importanti del momento in campo informatico, web, della domotica ed elettronico.

Spero sia un bel viaggio e che sempre più persone di voi vorranno partecipare con commenti ed idee.

Grazie.

Visite totali: 1296
Visite Oggi: 1
Letture: 630027