Per avere sempre il giusto cavetto di Tipo-C

Ottimi cavi di tipo-C disponibili in 4 lunghezze differenti per tutti gli usi.

Finalmente nel mondo mobile inizia ad affermarsi in maniera stabile il connettore di Tipo-C che rispetto al precedente Micro-Usb presenta una serie non indifferente di vantaggi. Tralasciando velocità e quantità di dati ,basta pensare alla maggiore quantità di corrente supportata e alla sua reversibilità, che non ci obbliga a controllare, di volta in volta, se stiamo inserendo il connettore nel verso giusto e causa della maggior parte delle rotture del vecchio connettore.

I cavi in questione arrivano in una confezione di cartone nella quale sono arrotolati singolarmente con una fascetta. I cavi sono 4 e della seguente lunghezza:

  • 30 cm;
  • 1 metro;
  • 2 metri;
  • 3 metri.

I connettori sono metallici con una protezione posteriore per evitare brusche pieghe dei conduttori che sono ricoperti di resistente nylon rosso.

La massima corrente supportata è di 3A, valore di tutto rispetto ed adatto a qualunque dispositivo anche top di gamma, mentre la massima velocità supportata è di 480 Mbps (mega bit per secondo).

Personalmente li utilizzo da qualche mese con notevole soddisfazione traendo grande giovamento soprattutto dall’utilizzo del cavo da 3 metri che spesso si rivela essere fondamentale.

Quindi il mio parere non può che essere più che positivo e vi consiglio vivamente di acquistarli poiché il loro prezzo è davvero incredibile. Solitamente si trovano a meno di 9 euro

.

Visite totali: 340
Visite Oggi: 4
Letture: 96414

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nell'ora di punta...

Gio Feb 6 , 2020
Pulizia delle strade nel momento meno adatto della giornata...