Proteggiamo le nostre scrivanie…

Prendiamo due piccioni con una fava grazie a questi tappetini che oltre a proteggere, abbelliscono…

Quando ho ristrutturato lo studio cambiando la vecchia ma resistentissima scrivania con quella nuova, ho subito notato come alcuni luoghi comuni purtroppo trovano conferma nella quotidianità. I piani di lavoro delle scrivanie non sono più resistenti come una volta (parliamo di prodotti comunque economici) e tendono a macchiarsi e graffiarsi molto facilmente.

Per evitare di ritrovarmi con una scrivania che sembrasse vecchia e logora dopo pochi mesi ho adottato dei tappetini che oltre a proteggere la superficie di lavoro hanno contribuito a darle un aspetto più piacevole . Ho talmente apprezzato questo genere di prodotto che ne ho presi anche per i miei figli, facendo scegliere loro, ovviamente, il motivo grafico di loro gradimento.

Sono tappetini ben rifiniti, che utilizzo ormai da oltre un anno. La superficie inferiore è “gommatina” conferendo notevole aderenza e stabilità mentre i bordi sono ben cuciti. La superficie, idrorepellente, ha un ottima finitura ed il mouse scorre con grande fluidità

Insomma, un prodotto consigliatissimo di cui non dovete far altro che scegliere le dimensioni ed il motivo grafico di vostro gusto per dare un tocco di più al vostro ufficio o alla vostra postazione di studio.

Visite totali: 418
Visite Oggi: 5
Letture: 96424

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Android come Windows...

Dom Feb 9 , 2020
Il sistema operativo di casa google è accomunato dallo stesso problema che, dall'inizio della sua vita, affligge windows rispetto ad Ios...

Ti potrebbe interessare...