Auricolari Bluetooth Best Buy.

Auricolari Bluetooth dal rapporto qualità prezzo eccezionale.

Mi sono imbattuto in questo prodotto dando uno sguardo agli articoli della categoria “Occasioni a prezzi bassi” avendole trovate, per un momento, a poco più di due euro e cinquanta, ma anche al loro prezzo attuale di 4 euro, reputo siano ancora un vero affare.

A dire il vero, l’unica cosa da dover sopportare è l’attesa perché arrivino, anche se le tempistiche di consegna non sono esagerate e sono inferiori a quanto previsto in fase d’ordine.

Viene consegnata in una bustina di plastica che denota chiaramente l’aspetto economico del prodotto e in confezione troviamo, oltre agli auricolari, anche altre due coppie di gommini, per adattarli ai vari condotti uditivi, un cavetto micro-usb ed un foglietto con poche istruzioni in inglese.

Per effettuare la connessione al nostro dispositivo bluetooth è sufficiente tenere premuto il tasto “-” per 5 secondi. Stesso discorso per accensione e spegnimento, ma con il tasto centrale. Con i tasti”+” e “-“, invece, è possibile cambiare brano musicale, tramite una breve pressione, oppure regolare il volume, tenendoli premuti per qualche secondo.

Il corpo degli auricolari è realizzato in materiale plastico, mentre il retro è magnetico in modo da congiungersi quando non li abbiamo nelle orecchie. Il cavetto tra essi, inoltre, è piatto ed impedisce ingarbugliamento. Una volta accese, un led blu, oltre ad un messaggio vocale, ci avvisa del corretto funzionamento.

L’audio è buono ed anche la voce recepita da un nostro interlocutore al telefono è di discreta qualità. Giunte al 20% di carica, indicano di dover essere ricaricate, con un led rosso ed un messaggio vocale.

Si tratta sicuramente di un prodotto economico, senza pretese sulla resa sonora, comunque buona, e sul design; ma considerato che, qualunque costo abbiano, è risaputo che questi dispositivi hanno comunque vita breve, vuoi perché li perdiamo, vuoi perché li maltrattiamo senza accorgercene, reputo questi auricolari sicuramente da tenere con noi, se non come dispositivo principale, come dispositivo da portarci al mare o comunque di scorta.

NOTA: Ricordatevi che, quando andate in giro, che sia a piedi, in macchina, in motorino o in bici, potete indossare un solo auricolare in modo da sentire l’ambiente circostante.

Vi lascio qui sotto i link per ordinare questi auricolari bluetooth disponibili in diversi colori.

Visite totali: 474
Visite Oggi: 2
Letture: 96321

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

L’INFORMATICA PER TUTTI: La storia di Office – 3° Parte

Ven Apr 24 , 2020
Ripercorriamo insieme la storia di Office...