Gates: almeno 6-10 settimane di isolamento per battere il virus.

Bill Gates, di cui abbiamo parlato recentemente per aver lasciato i Cda di Microsoft e di Berkshire Hathaway per dedicarsi completamente alla sua fondazione umanitaria, ha voluto parlare su Reddit di coronavirus.

Si è messo a disposizione degli utenti per rispondere alle loro domande sul virus dando risposte interessanti poiché Bill è ormai un esperto e soprattutto un militante attivo contro le epidemie nel mondo.

Secondo il famoso filantropo è fondamentale l’isolamento, adottando un approccio che ha definito di tipo “shutdown”, ossia di totale chiusura nella propria comunità. Inoltre, mettendo in campo tutte le dovute azioni, saranno necessarie dalle 6 alle 10 settimane per tornare alla normalità ed ha elogiato la Cina che ha messo in atto regole ferree che hanno decisamente funzionato.

La vera arma, però, sarà il vaccino che potremmo avere anche prima dei 18 mesi di cui si è sempre parlato, con la consapevolezza di essere comunque sempre realisti e di non fare promesse che non si possano mantenere.

Visite totali: 1600
Visite Oggi: 2
Letture: 630086