IKEA E ROG PER UNA LINEA GAMING ACCESSIBILE

Lo scopo è quello di realizzare una linea di prodotti da gaming dal prezzo accessibile.

Due colossi che immagini commercialmente lontani ma che, con grande sorpresa, annunciano un accordo di collaborazione. Lo scopo è quello di realizzare una linea di prodotti da gaming dal prezzo accessibile ma con le caratteristiche premium dei due marchi.

Nel comunicato ufficiale di Ikea, il riferimento è ad una linea di una trentina di prodotti della quale però non viene specificata la tipologia.

Collaborando con ROG, IKEA vuole combinare la sua conoscenza dell’arredamento per la casa con l’esperienza di ROG nella creazione di un’esperienza di gioco eccezionale

dichiarazione ufficiale Ikea

Il lancio di questi prodotti è previsto per febbraio 2021 in Cina mentre gli Stati Uniti ed il resto del mondo dovranno attendere almeno fino ad ottobre. Non sappiamo, però, se vedremo mai questa linea da gaming in Italia in quanto l’elenco dei paesi nei quali saranno distribuiti non è stato ancora reso noto.

Visite totali: 277
Visite Oggi: 3
Letture: 49270

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Microsoft Natick: per dei Datacenter più sostenibili.

Gio Set 17 , 2020
Un progetto iniziato oltre due anni fa che mostra risultati incoraggianti per un futuro, fino a poco tempo fa impensabile, per i Data center.

Ti potrebbe interessare...