Cubo di Rubik : Rapido ed economico

Un passatempo che non invecchia mai… ma farlo con un buon cubo è eccezionale.

Probabilmente si tratta di uno dei giochi di intelligenza più longevi della storia, che appassiona grandi e piccoli. Chi di noi non ha provato almeno una volta a risolvere il cubo di rubik, con risultati più o meno soddisfacenti ovviamente.

Avevo acquistato in un supermercato un cubo per mia figlia che si è appassionata con successo a questo rompicapo. Qualche tempo dopo mi ha chiesto un nuovo cubo ed io non capivo il perché della richiesta, immaginando che tutti i cubi fossero pressoché uguali. Con mio grande stupore, invece, devo ammettere di aver cambiato totalmente parere quando ho avuto tra le mani il nuovo cubo.

Se con il precedente era necessario che i tasselli fossero perfettamente allineati per effettuare una rotazione, causando spesso una notevole frustrazione nell’utilizzarlo, questo nuovo cubo sembra quasi anticipare le tue mosse grazie alla fluidità con cui i meccanismi ruotano. Garantisce una facilità ed una velocità di esecuzione incredibili se pensiamo a quanto costa. In effetti non parliamo di un prodotto altamente professionale ma di un cubo che costa appena 9 euro e ve lo stra-consiglio.

Fatemi sapere nei commenti cosa ne pensate e se non è veramente tra i migliori cubi che avete mai provato… Grazie

Visite totali: 203
Visite Oggi: 1
Letture: 68760

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Set di cavi Micro-Usb

Mer Feb 5 , 2020
Set di 4 cavi di ottima fattura e di lunghezze differenti.

Ti potrebbe interessare...